Ecco gli sprechi dei politici italiani
Renzi va a prendere la famiglia e la porta a sciare con il volo di Stato a 9000€ l’ora.
Cameron porta la famiglia in vacanza con ryanair.
La Merkel va in vacanza con aereo e traghetto di linea.
Letta l’anno scorso andò in vacanza con un volo di linea ed una utilitaria affittata dalla moglie (per lui non valeva lo stesso protocollo e regole di cui parla Renzie).
I VigiliDelFuoco andati a rimorchiare la Norman Atlantic a capodanno aspettano un elicottero che li vada a recuperare alla deriva, ma per loro non c’è protocollo e possono aspettare tra mare e fiamme.
Mujica o non sarebbe andato in vacanza, oppure al massimo andava a piedi, Io invece in autostop.
In qualsiasi altro paese civile (peraltro in grave crisi come il nostro) questo pagliaccio si dovrebbe dimettere o sarebbe stato cacciato via dalle altre istituzioni per comportamento altamente immorale, inopportuno e inaccettabile.
Ma gli sprechi dei politici italiani in realtà sembrano non interessare a nessuno…
Secondo la tv e la stampa italiana invece è tutto normale (fate caso a come riportano la notizia), non argomentano e raccontano solo la difesa di Renzie (che sorride felice sulla neve mentre gli italiani muoiono di fame) facendo passare la notizia come sterili polemiche dei 5 stelle…
Beh che vi devo dire… poveri noi, un premier così non è altro che la perfetta immagine del paese di merda in cui ci siamo ridotti !