SINDACO A 5 STELLE
Ero stato a Pietraperzia, cittadina situata nel pieno centro della Sicilia, tempo fa ad incontrare un gruppo di giovani attivisti che si distinguevano per tenacia e preparazione.
Oggi sono di nuovo ospite di questa comunità, ricevuto dal neo-Sindaco a 5 stelle Antonio Bevilacqua e la sua giunta, per tracciare un percorso di pieno sostegno e collaborazione per tutto ciò che concerne le politiche europee…
Io vi inviterei qui a conoscere di presenza questi ragazzi. Sono un esempio vivente che un’altra Italia è possibile. Sono dei giovani che hanno studiato e si sono formati, che hanno deciso di investire per creare condizioni di lavoro nel proprio territorio… Laureati, preparati ed ambiziosi, avrebbero potuto lasciare il proprio paese alla volta di orizzonti più riconoscenti ed invece hanno deciso di mettersi in gioco e provare a cambiare la loro terra…
Abbiamo portato a Pietraperzia la quinta tappa del ciclo #eVentiEuropei, con cui stiamo cercando di informare i cittadini su come sono stati spesi i loro soldi (e chi si è rubato le loro possibilità di sviluppo) e di aiutare le amministrazioni locali e le categorie professionali ad essere preparate ed efficienti sui fondi europei.
Facciamo e faremo sempre più squadra, tra i comuni a 5 stelle e gli altri livelli di rappresentanza, usando le varie competenze per ridare ai cittadini ciò che gli è stato sottratto. Nell’attesa di andare a governare prima la Sicilia e poi l’Italia…
Passo dopo passo, con l’onestá, cambieremo questo paese. Sono sicuro che lo cambiamo. Dale
#Adelante #M5S
MoVimento 5 Stelle Sicilia
MoVimento 5 Stelle