Oggi vi parlo di un interessante progetto che è stato approvato nell’ambito del PO FESR 2014/2020 Azione 6.8.3. “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche”;
Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo con DDG n. 1734/S1 del 17/07/2018 ha approvato il progetto del 30 giugno 2018 denominato “Campagna di comunicazione e promozione della destinazione Sicilia presso gli aeroporti italiani” con il quale si intende intraprendere una campagna di comunicazione promo-pubblicitaria a marcata integrazione digitale, da condurre presso i principali aeroporti italiani dal 1 agosto al 31 dicembre 2018.
Il progetto “Campagna aeroporti italiani” prevede un impegno € 4.100.000 e consiste in una campagna di comunicazione del brand Sicilia mediante un’azione di promozione con l’affissione di foto e la proiezione di video presso aeroporti e altri punti di accoglienza e transito”, come gli aeroporti di Milano Linate, Orio al Serio, Bologna, Venezia, Roma e Bari.